News

COMUNICATO DEL 26/03/20

Gentili clienti e fornitori,

Per uniformarci alle norme imposte dalla Regione Lombardia, le sedi di Caravaggio e Caorso rimarranno chiuse fino a dopo le festività pasquali in data 15/04. Le sedi di Orzivecchi e Marmirolo fino a quella stessa data rimangono chiuse di sabato e di domenica, mentre durante la settimana saranno operative a porte chiuse dalle 8 alle 12 e dalle 13:30 alle 17.

Vi invitiamo, quindi, a contattarci telefonicamente o per e-mail, ricordandovi che i tecnici non sono abilitati ad uscire dalla sede ed effettuare qualsiasi riparazione al di fuori delle nostre officine. Vi ricordiamo che è sempre disponibile il servizio di Connected Support e assistenza remota tramite JDLink sulle macchine JD con tale dispositivo.

Per i ricambi vi chiediamo di prenotarli telefonicamente al numero 3371358547 o scrivendo a giovanni@agribertocchi.it per la sede di Orzivecchi e per la sede di Marmirolo al 3355850787 o 03761590697 o scrivendo a ricambimn@agribertocchi.it . Quando l’ordine sarà pronto vi chiameremo e potrete venire a ritirarlo presso la sede. Il cancello sarà chiuso, una volta arrivati dovrete chiamare telefonicamente in modo che vi verrà aperto il cancellino pedonale e potrete ritirare il vostro pacco, che troverete sul tavolino apposto fuori l’ingresso. Teniamo a sottolineare che non sarà possibile nessun contatto diretto col personale.

Il personale relativo alla vendita macchine nuove ed usate è disponibile telefonicamente, per informazioni, e preventivi e accorderete con il personale la modalità di trattativa a voi più consona. Per conoscere i contatti visitate il nostro sito www.agribertocchi.it
L’ufficio amministrativo è chiuso al pubblico, le dipendenti lavoreranno ad orari alterni come back office e sono reperibili tramite e-mail o al numero 030/9461206.

Cordialmente

Agribertocchi srl