Agribertocchi

è leader nella distribuzione di macchine agricole nuove ed usate e servizi connessi all’agricoltura nonché il principale rivenditore John Deere in Italia coprendo parte della Lombardia ed Emilia Romagna. L’Azienda è anche concessionaria Kuhn e Kramer.

John Deere è una delle principali aziende al mondo nel settore della produzione di trattori, macchine agricole, per giardinaggio e professionali.

Gruppo leader nel settore delle macchine per la raccolta di foraggi, allevamento, lavorazione del terreno, semina e difesa delle colture.

Il marchio tedesco Kramer è conosciuto soprattutto per le proprie pale gommate e per i sollevatori telescopici con quattro ruote sterzanti.

News

Comunicato stampa del 07/04/2023

Agribertocchi: evoluzione verso il futuro nella continuità aziendale e nel rispetto della tradizione. Lo scorso 30 Marzo presso la sede storica di Orzivecchi, l’Agribertocchi, rappresentata dalla Fondatrice Marta Cavalli e dai figli Ruggero e Mauro, ha voluto ripercorrere le tappe del percorso che ne ha fatto uno dei più importanti partner di John Deere in Italia ed in Europa, ma soprattutto presentare le più recenti evoluzioni della propria struttura e le strategie per i prossimi anni. “Un’azienda solida, moderna e innovativa, che alla forza delle radici familiari unisce il dinamismo e la visione indispensabili per affrontare le sfide del futuro” dichiara in tal modo Ruggero Bertocchi. John Deere e Agribertocchi hanno costruito insieme due decenni di partnership e un continuo percorso di crescita guidato da affidabilità, tecnologia e vicinanza al cliente che oggi ampia le sue vedute attraverso...

Continua a leggere

Oltre 50 anni di storia

LA NOSTRA STORIA

Agribertocchi nasce come azienda a conduzione familiare, e pur avendo raggiunto nel corso degli anni dimensioni importanti, continua ad essere guidata dalla famiglia Bertocchi, e a mettere al primo posto il Cliente.