NEWS
Nei giorni scorsi abbiamo avuto il piacere di ospitare la delegazione della Senior Leadership di John Deere – Regione 2, guidata da John Thomassen (VP Sales & Marketing), insieme a Richard Johnson (Sales Director Western Europe), Nico Wessling (Manager Dealer Development) e il management di John Deere Italia, tra cui l’Amministratore Delegato Simone Nardin.
Si è concluso con grande successo l’Open Day Agribertocchi presso la sede storica e principale di Orzivecchi, un evento di due giorni che ha attirato clienti, partner e professionisti del settore agricolo.
Siamo lieti di annunciare la nomina di Luca Simoni a Direttore Commerciale e Marketing!
La sede Agribertocchi di Orzivecchi è stata protagonista di un appuntamento di grande importanza per tutta la rete John Deere: il Training Trince Regione 2, un evento tecnico di altissimo profilo dedicato agli specialisti provenienti da numerose filiali europee.Ospitare questo training presso la nostra sede ha rappresentato un riconoscimento significativo per Agribertocchi, confermando il ruolo centrale che l’azienda ricopre all’interno della rete John Deere e la fiducia consolidata nel corso degli anni grazie a competenza, infrastrutture adeguate e un’organizzazione in grado di supportare iniziative di questa portata.
La famiglia Bertocchi e il leadership team di Agribertocchi hanno avuto il piacere di ospitare la delegazione della Senior Leadership della Regione 2 di John Deere rappresentata da Aleyandro Sayago, Vice President Sales & Marketing Regione 2, Richard Johnson, Sales Director Western Europe and Turf Regione 2, Nikolay Orlenko, Manager Dealer Development, Franziska Luquet, Manager Financial Planning Regione 1 & Regione 2, accompagnati dal management di John Deere Italiana tra cui l’amministratore Delegato Simone Nardin.
Il Roadshow della nuova Serie 6M si è confermato un’iniziativa strategica per rafforzare il rapporto con i clienti e per portare sul territorio un’esperienza informativa completa, capace di unire presentazioni tecniche, momenti di confronto e approfondimenti sui servizi.
Abbiamo partecipato da protagonisti alla sesta edizione del “Trattorista dell’Anno 2025”, svolta il 22 febbraio presso il Cremona Circuit. Per l’occasione, Agribertocchi e John Deere hanno ricoperto congiuntamente il ruolo di sponsor tecnico ufficiale della competizione, mettendo a disposizione dei concorrenti una flotta di trattori ad alte prestazioni e garantendo supporto professionale durante tutte le prove.
Siamo lieti di annunciare che, durante il nostro recente evento aziendale, abbiamo presentato la struttura del nostro leadership team guidato dal nuovo direttore generale Alessandro Pagliarani Questo cambiamento strategico è stato progettato per rafforzare la nostra capacità di innovare e crescere nel mercato competitivo di oggi.
La famiglia proprietaria Bertocchi continuerà a disegnare le linee strategiche del business di concerto con la direzione generale e il nuovo management team, con l’obiettivo di guidare lo sviluppo aziendale, confrontandosi con obiettivi sempre più sfidanti! Un ringraziamento speciale va al nostro partner principale, John Deere, per il supporto e la collaborazione che dura da vent'anni.
Con questa nuova struttura e il sostegno dei nostri collaboratori, siamo fiduciosi di poter affrontare le sfide future con maggiore efficacia e creatività.
Siamo entusiasti di condividere il successo del nostro Open day aziendale aperto ai clienti, tenutosi sabato 23 e domenica 24 Novembre. L'evento ha offerto preziose opportunità di networking e interventi ispiratori. Ringraziamo tutti i partecipanti per aver reso questo evento memorabile e siamo ansiosi di crescere insieme a voi.
Agribertocchi presente al fianco di John Deere a Eima 2024! Impegno, qualità, integrità, innovazione, umanità; su questi cinque pilastri John Deere basa la sua strategia per affrontare le sfide di oggi e di domani. Filosofia pienamente condivisa da Agribertocchi, presente come partner principale all’interno dell’esposizione di macchine agricole più importante d’Italia e fra le più rilevanti a livello europeo. Un’occasione fondamentale per consolidare il rapporto di partnership fra Agribertocchi e John Deere che ci lega alla clientela da oltre vent’anni.
