NEWS
Agribertocchi presente al fianco di John Deere a Eima 2024! Impegno, qualità, integrità, innovazione, umanità; su questi cinque pilastri John Deere basa la sua strategia per affrontare le sfide di oggi e di domani. Filosofia pienamente condivisa da Agribertocchi, presente come partner principale all’interno dell’esposizione di macchine agricole più importante d’Italia e fra le più rilevanti a livello europeo. Un’occasione fondamentale per consolidare il rapporto di partnership fra Agribertocchi e John Deere che ci lega alla clientela da oltre vent’anni.
Nella sempre accogliente cornice di Montichiari, abbiamo avuto l’occasione di esporre i principali Brand nel settore agricolo. È stato un fine settimana intenso e ricco di incontri con i nostri clienti che da anni si affidano ad Agribertocchi per aumentare il proprio business. Numerose le novità esposte tra cui il corner AB Technology, punto di riferimento per la tecnologia targata John Deere sempre più presente sulle macchine agricole.
Nuove trasmissioni, nuove cabine sospese e nuove mappature. Verranno presentati ufficialmente durante l'EIMA 2024, ma studiati in maniera approfondita durante un training di tre giorni in terra tedesca tenutosi alla fine del mese di settembre. Tante le prove in campo, comparazioni con la concorrenza e i workshop in aula per la nostra forza vendita, interamente impegnata in una full immersion intensa e profiqua.
Lo scorso 15 settembre 2024 Agribertocchi ha partecipato alla fiera in campo dell’Antica Fiera di Portomaggiore (FE). L’evento ci ha visti protagonisti direttamente in campo con uno stand dedicato alle macchine e tecnologie per la lavorazione del terreno; diversi i mezzi impiegati, con trattori del nostro top brand John Deere e le attrezzature targate Kuhn. All’interno dello stand è stato realizzato un Technology point interamente dedicato alle tecnologie John Deere dedicate all’agricoltura con i nostri tecnici specializzati diretti protagonisti.
John Deere Italiana promuove in collaborazione con il concessionario Agribertocchi un’iniziativa con un istituto professionale della città di Faenza. Obiettivo, la formazione degli studenti e del personale docente sull’utilizzo delle tecnologie per l’agricoltura 4.0 sviluppate dal marchio leader nel settore per l’Agricoltura di Precisione.
Lo scorso 30 Marzo presso la sede storica di Orzivecchi, l’Agribertocchi, rappresentata dalla Fondatrice Marta Cavalli e dai figli Ruggero e Mauro, ha voluto ripercorrere le tappe del percorso che ne ha fatto uno dei più importanti partner di John Deere in Italia ed in Europa, ma soprattutto presentare le più recenti evoluzioni della propria struttura e le strategie per i prossimi anni.