News

Comunicato stampa del 07/04/2023

Agribertocchi: evoluzione verso il futuro nella continuità aziendale e nel rispetto della tradizione.

Lo scorso 30 Marzo presso la sede storica di Orzivecchi, l’Agribertocchi, rappresentata dalla Fondatrice Marta Cavalli e dai figli Ruggero e Mauro, ha voluto ripercorrere le tappe del percorso che ne ha fatto uno dei più importanti partner di John Deere in Italia ed in Europa, ma soprattutto presentare le più recenti evoluzioni della propria struttura e le strategie per i prossimi anni.

“Un’azienda solida, moderna e innovativa, che alla forza delle radici familiari unisce il dinamismo e la visione indispensabili per affrontare le sfide del futuro” dichiara in tal modo Ruggero Bertocchi.
John Deere e Agribertocchi hanno costruito insieme due decenni di partnership e un continuo percorso di crescita guidato da affidabilità, tecnologia e vicinanza al cliente che oggi ampia le sue vedute attraverso anche la creazione di un team manageriale. Dal 2005, anno d’inizio della collaborazione con John Deere, Agribertocchi ha visto l’apertura di nuove sedi, un’importante estensione del territorio di competenza e in parallelo l’evoluzione organizzativa e manageriale.
Tappe rispecchiate da numeri che meglio di ogni parola testimoniano il percorso compiuto in questi anni da Agribertocchi: sei sedi strategicamente distribuite su un territorio che comprende dodici province, un fatturato cresciuto da circa 20 milioni di euro del 2014 ad oltre 105 milioni nel 2022 e 110 collaboratori.

Scarica il PDF per leggere il comunicato stampa completo